“Saldi estivi” in Biblioteca Mattioni prima della revisione

La biblioteca comunale Stelio Mattioni chiude al pubblico dal 23 al 28 agosto per permettere al personale di svolgere un’accurata revisione delle collezioni.

I lettori accaniti, però, ad agosto non resteranno a corto di libri perché fino a sabato 21 agosto in Biblioteca Mattioni si potranno prendere in prestito 8 libri alla volta invece di 5. La “promozione lettura” sarà valida solo per i libri di carta – e non per DVD, CD o ebook.

Inoltre, tutti i prestiti in corso verranno prorogati d’ufficio durante i giorni di chiusura. Così ci si potrà tuffare nella lettura davvero spensierati.

Per far scorta di libri per tutta l’estate si può andare in biblioteca ma anche prenotare dal portale www.biblioest.it.

In Mattioni si potranno prenotare i libri dal catalogo online fino a giovedì 19 agosto – e andranno ritirati in biblioteca entro sabato 21 agosto.