La biblioteca per te. Lascia il segno, la tua opinione conta

L’ Associazione Italiana Biblioteche – AIB insieme alla Rete delle Reti, con la direzione scientifica di BIBLAB Laboratorio di biblioteconomia sociale e ricerca applicata alle biblioteche dell’Università La Sapienza di Roma, promuovono un questionario rivolto agli utenti delle biblioteche.
L’indagine nasce dal desiderio di mantenere vivo e attivo il contatto delle biblioteche pubbliche con la loro comunità, per comprendere cosa la pandemia ci ha tolto, ma anche per capire come interagire in questo periodo di difficoltà.
Il sondaggio è rivolto agli utenti delle biblioteche per individuare le loro necessità e i loro problemi in questo periodo di limitazioni dovute all’emergenza sanitaria.
I risultati del questionario avranno rilievo a livello nazionale.

Occorreranno solo pochi minuti per rispondere alle domande. Grazie per la collaborazione