Corso Internet over 60 e laboratori Eolo in biblioteca

Il Sistema Bibliotecario Giuliano organizza alcune iniziative ed attività di promozione e divulgazione della lettura, pensate e realizzate a favore dei bambini e degli adulti over 60 presso la biblioteca “Stelio Mattioni”– (via Petracco 10)
Corso internet over 60 a cura di Coop. La.Se. nelle giornate del 13, 20, 27 novembre e 11, 18 dicembre 2018 ore 9.30-11.00
Si tratta di un corso base di navigazione internet e posta elettronica gratuito con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.
4 laboratori a cura di Calembour – Museo della Bora con attività di animazione e lettura di libri ispirati dalla bora e dal vento e attività di laboratorio per bambini e ragazzi con il seguente calendario:
Martedì 20 novembre 2018 al mattino in orario da concordare per gruppi classe del nido d’infanzia e della scuola d’infanzia
“Eolo in Biblioteca • Diritto al gioco” per gruppi classe del nido d’infanzia
“Eolo in Biblioteca • Una valigia piena di vento” per gruppi classe della scuola d’infanzia
Mercoledì 21 novembre 2017 al mattino per un gruppo classe scuola primaria o secondaria di primo grado
“Eolo in Biblioteca • Il vento tra le foglie ” per un gruppo classe scuola primaria o secondaria di primo grado
Venerdì 21 dicembre 2018 ore 14.00
“Eolo in Biblioteca • L’aquilone di Babbo Natale” per gruppi classe del nido d’infanzia
Per informazioni bibmattioni@comune.trieste.it / 040 823893 (lun mer ven 15-19 mar gio sab 9-13)