Chiusura delle Biblioteche Quarantotti Gambini e Mattioni per pulizie periodiche dal 31/10 al 6/11/2016

Al fine di consentire i necessari interventi di pulizia, nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene del lavoro, le biblioteche comunali Mattioni (Via Petracco 10 – Borgo San Sergio) e Quarantotti Gambini (Via delle Lodole 6 e 7/a – San Giacomo) rimarranno chiuse al pubblico dal 31 ottobre al 6 novembre del 2016.

Nello specifico la biblioteca Mattioni sarà chiusa da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre incluso e la Quarantotti Gambini da lunedì 31 ottobre a venerdi 4 novembre incluso.

Tali date sono state scelte per ridurre al minimo i disagi all’utenza, usufruendo delle chiusure programmate per le festività di Tutti i Santi e del Santo Patrono di Trieste.