Chiuse le biblioteche martedì 16 dicembre nei seguenti orari:

Il Servizio Biblioteche Civiche informa che martedì 16 dicembre la Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 6 e 7/a (San Giacomo) rimarrà chiusa al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e la Biblioteca Mattioni di via Petracco 10 (Borgo San Sergio) dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Durante la mattinata infatti verranno collaudati alla Quarantotti Gambini i dispositivi in radiofrequenza per antitaccheggio, autoprestito, movimentazione e controllo libri e dvd, operazioni queste incompatibili con la presenza del pubblico, e verrà effettuata la relativa formazione del personale, incluso quello che opera alla Mattioni.
La biblioteca Quarantotti Gambini riaprirà regolarmente nel pomeriggio con il consueto orario 5-19.