BABBO NATALE ARRIVA IN BIBLIOTECA

venerdì 20 dicembre ore 16.30-18.30

La biblioteca comunale Stelio Mattioni è lieta di annunciare che venerdì 20 dicembre Babbo Natale in persona sarà presente in biblioteca per farvi gli auguri e per
raccogliere nella sua cassetta postale le letterine dei bambini. Grandi e piccini sono invitati a partecipare alle letture ed ai laboratori per la realizzazione di semplici decorazioni. Nell’occasione invitiamo a portare in dono un libro per ragazzi che non leggete più da inviare ai bambini della Sardegna. I libri raccolti verranno consegnati al Centro Servizi Volontariato di Cagliari che provvederà a recapitarli alle numerose biblioteche sarde il cui patrimonio è stato distrutto dalla recente alluvione.
Un sentito ringraziamento per la cortese e gradita collaborazione al Museo postale e telegrafico della Mitteleuropa.
Vi aspettiamo per un pomeriggio di festa.