Appuntamenti lunedì 30 e martedì 31 marzo

Lunedì 30 e martedì 31 marzo si terranno i consueti appuntamenti “Nati per Leggere” per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie, a cura degli Ambasciatori delle Storie, coordinati dal Servizio Biblioteche Civiche del Comune di Trieste.
Lunedì 30 marzo, alla Biblioteca Stelio Mattioni di via Petracco 10 (Borgo San Sergio), dalle 16.00 alle 18.00, ultimo appuntamento con le letture individuali o per piccoli gruppi per i più piccini (da 6 mesi a 3 anni, dalle 16 alle 17) e collettive per i più grandi (da 3 a 6 anni, dalle 17 alle 18), per le famiglie consigli di lettura e informazioni sul tema. Si ricorda che la biblioteca chiuderà tutto il mese di aprile per lavori di adeguamento al nuovo sistema di gestione delle raccolte.
Martedì 31, nelle medesime fasce orarie e con le stesse modalità, l’appuntamento si rinnova alla Biblioteca Quarantotti Gambini di via delle Lodole 7/a (San Giacomo).