Nati per Leggere – appuntamenti #abassavoce al Mini Mu 25/8 e al Villaggio per Crescere San Giacomo 28/8/2020

Nati per Leggere Trieste organizza due appuntamenti di promozione della lettura in famiglia da 0 a 6 anni:
Martedì 25 agosto nella Piazza Leggera del Mini Mu Museo dei Bambini (Parco di San Giovanni, via Weiss 15), dalle 16.30 alle 18.30, si terrà un incontro di lettura dedicato a bambini da 3 a 6 anni. In caso di maltempo l’incontro si svolgerà all’interno del Museo. Per partecipare è necessario inviare un messaggio Whatsapp o SMS al 3493256747 entro le ore 15 del giorno dell’incontro, indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore. L’iniziativa si concluderà martedì 1° settembre.
Venerdì  28 agosto dalle 9.30 alle 11.00 appuntamento per famiglie con bambini da 0 a 6 anni al Villaggio per Crescere di San Giacomo (via Ponzanino 16/b). Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al numero 3389328424 (entro le 18 del giorno prima), indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore.
Dato che gli spazi, per rispettare le norme anti Covid19, consentono di accogliere sia al Mini Mu sia al Villaggio un numero contingentato di bambini e relativi accompagnatori, si prega di avvisare in caso di impedimento, per permettere l’accesso ai bambini in lista d’attesa.