L’ARPA GIROVAGA VA IN BIBLIOTECA

“L’ARPA GIROVAGA VA IN BIBLIOTECA” GIOVEDI’ 27 GIUGNO, APPUNTAMENTI ALLA MATTIONI DI BORGO SAN SERGIO E ALLA GAMBINI DI SAN GIACOMO

VENERDI’ 28 GIUGNO “IL VIAGGIO DI GOCCIOLINA”
Promosso dal Comune di Trieste nell’ambito del programma “Estate con le biblioteche”, giovedì 27 giugno, alle ore 10.00, alla biblioteca Stelio Mattioni di Borgo San Sergio, appuntamento con “ L’arpa girovaga va in biblioteca”, laboratorio per bambini dai 4 ai 7 anni a cura di Tatiana Donis con l’Associazione Girotondo d’Arpe. Nel pomeriggio, alle ore 17.00, alla biblioteca Quarantotto Gambini di San Giacomo, nuovo incontro con “L’arpa girovaga va in biblioteca. La lettura incontra la musica, la fiaba si unisce all’incontro dei suoni”, sempre per bambini dai 4 ai 7 anni a cura dell’Associazione Girotondo d’Arpe.
Venerdì 28 giugno, alle ore 16.30, alla biblioteca Mattioni di Borgo San Sergio, “Il viaggio di gocciolina”, laboratorio per bambini dai 3 ai 6 anni con l’apporto della Coop Consumatori Nordest.
COMTS-GC