Incontriamoci #abassavoce. Appuntamenti Nati per Leggere, gennaio 2021

Il progetto locale Nati per Leggere Trieste propone per il mese di gennaio un calendario di appuntamenti in presenza e a distanza per promuovere la lettura in famiglia a bambini da 0 a 6 anni.

Incontriamoci #abassavoce al Mini Mu

Dopo la pausa natalizia, riprendono gli incontri settimanali al Mini Mu Museo dei Bambini (Parco di San Giovanni, via Weiss 15) nei pomeriggi dell’8, 15, 22 e 29 gennaio, con inizio alle ore 16.30. Gli incontri sono gestiti  nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid19 e pertanto sono numero chiuso con prenotazione obbligatoria al numero 3493256747 indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore.

Incontriamoci #abassavoce online

Lunedì 11 gennaio dalle 17.30 alle 18.30 il Punto Lettura NpL “Il Nuovo Guscio” propone un nuovo appuntamento di lettura. A causa delle limitazioni imposte dai protocolli anti Covid19 alle strutture educative, l’incontro si svolgerà sulla piattaforma GoToMeeting. Per partecipare all’evento, gratuito e aperto a tutti, è necessario inviare una richiesta d’iscrizione a ilguscio@consorziolarca.it indicando nome ed età del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto che sarà presente. Agli iscritti verrà inviato il link d’accesso.

Incontriamoci #abassavoce al Villaggio per Crescere

Dopo la sospensione per le festività natalizie riprendono il 13 gennaio gli appuntamenti settimanali del mercoledì al Villaggio per Crescere di San Giacomo (via Ponzanino 16/b), dalle 16.30 alle 18.30. Gli incontri sono gestiti nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid19 e pertanto sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria al numero 3389328424 indicando le generalità del bambino e dell’adulto accompagnatore. Nel mese di gennaio gli incontri si terranno anche nei pomeriggi del  20 e 27.

Un Villaggio per Crescere è un progetto nazionale promosso dal Centro per la Salute del Bambino, finalizzato al sostegno dello sviluppo dei bambini e al rafforzamento della relazione con gli adulti. A Trieste è finanziato da Fondazione Generali The Human Safety Net.

Per informazioni sulle iniziative di Nati per Leggere Trieste